Ultimo Numero | Dicembre 2024

Il nuovo numero di dicembre di Macchine Trattori propone 54 pagine di reportage inerenti ad Eima 2024, l’esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio.

La cover del mese è dedicata al sollevatore compatto Weidemann “T6025” che con la presenza del “Vertical Lift System” facilita l’operatore durante le operazioni di sollevamento o abbassamento dei carichi.

Tra i sollevatori esposti ad Eima anche il “Mini Agri-e
Smart”
di Dieci, sollevatore telescopico full electric compatto che amplia l’offerta Dieci a emissioni zero.

Per quanto riguarda i trattori, Kubota ha festeggiato il 50.esimo anniversario della divisione europea con il lancio dei rinnovati top di gamma “M7004”, giunti alla loro quarta generazione.

Sempre ad Eima, Landini ha stupito con il prototipo ibrido “Rex4 Energy” anche “Trekker4 Energy” poichè introduce per la prima volta la propulsione ibrida
nel segmento dei cingolati.

Bcs ha invece presentato un prototipo di un nuovo isodiametrico da oltre cento cavalli di
potenza
al quale ha affiancato un Pasquali “Anteus 65” e un Ferrari “e-Astral” già disponibili sul mercato.

Sul fronte sostenibilità, Fendt ha esposto il compatto “e100 Vario”, un aziendale full electric che guarda direttamente alle necessità applicative delle aziende multifunzionali.

A tal proposito, sul fronte innovazione, Claas ha proposto il nuovo servizio “Claas Connect” che amplia le possibilità telematiche della piattaforma “Claas Telematics”.

Related posts